App LIBRARISK - consultazione online Piani Comunali Protezione Civile COM-10

venerdì 6 maggio 2016

Admin

| Notizie

 Nell'ambito delle attività di redazione, aggiornamento e diffusione dei piani comunali di protezione civile dei comuni diLacedonia, Bisaccia, Aquilonia e Monteverde curate dal R.U.P. Com.te Cap. Michele Caponigro e dal Tecnico Consulente Ph.D. Ing. Leonardo Chiauzziil Sindaco e l'Amministrazione Comunale informa i cittadini, pubblici funzionari, forze dell'ordine e responsabili di funzione del COC che è possibile scaricare sui propri dispositivi mobili la App LIBRARISK per informarsi sui contenuti dei piani comunali di protezione civile e sulle norme comportamentali da adottare sia in emergenza che in preparazione ad essa. 
Insieme all'App Librarisk è possibile visionare le informazioni su personal computer e notebook anche attraverso un webGISdedicato e consultabile attraverso i seguenti links (fare copia/incolla del link di interesse 
nella barra degli indirizzi del browser di Internet utilizzato):


Tutte le attività sono state finanziate dai fondi P.O.R. CAMPANIA F.E.S.R. 2007-2013 (Asse 1 “Sostenibilità ambientale e attrattività culturale e turistica”. Obiettivo Specifico 1.B “Rischi naturali”. Obiettivo Operativo 1.6 "Prevenzione dei rischi naturali ed antropici").